Recruiting La Pizza +1: Presentazione Aziendale e Sessione di Colloqui

Ore: 13.30-14.30

M.Teams

LA PIZZA +1

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica ti invita a partecipare al RECRUITING LA PIZZA +1: PRESENTAZIONE AZIENDALE e successiva sessione di COLLOQUI

Ti interessa l’area COMMERCIALE e VENDITE

LA PIZZA +1 è alla ricerca di un candidato/a per la posizione di JUNIOR EXPORT MANAGER.

Consulta la corrispondente vacancy pubblicata nella sezione stage del portale

Stage & Placement al settore professionale sopra indicato; all'interno, troverai dettagliati i requisiti richiesti per la partecipazione.

La ricerca in oggetto si configura inizialmente come “stage” ed è prevista la possibilità di permanenza stabile a tempo indeterminato.

L’esperienza può essere anche considerata come “stage curriculare”, consentendo quindi il riconoscimento dei relativi CFU.

Se desideri candidarti, devi, entro il 3/02:

-       iscriverti qui;

-       inviare il tuo CV a m.nicora@lapizzapiuuno.it citando nell'oggetto del messaggio il rif. "Recruiting Unicatt".

Solo gli utenti preselezionati dall'azienda e contattati via e-mail dal servizio Stage & Placement entro il 9/02 p.v. saranno invitati al webinar:

PRESENTAZIONE AZIENDALE “LA PIZZA +1”

Venerdì 12 Febbraio 2020 | 13.30-14.30

Piattaforma M.Teams

Interverranno:

Sante LUDOVICO, Fondatore e Amministratore

Marco NICORA, Direttore Commerciale

La sessione di RECRUITING, rivolta ai candidati preselezionati che avranno anche preso parte alla presentazione aziendale, si svilupperà attraverso un primo step conoscitivo di

VIDEO-COLLOQUIO INDIVIDUALE - della durata di circa 30 minuti - organizzato in M.Teams entro le due settimane successive al webinar.

Si precisa ancora che solo candidati preselezionati saranno contattati direttamente dall'azienda per concordare l'appuntamento.

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it