Recruiting Zucchetti: Presentazione Aziendale e Sessione di Colloqui

Ore: 14.30-15.30

M.Teams

ZUCCHETTI

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica ti invita a partecipare al RECRUITING ZUCCHETTI: PRESENTAZIONE AZIENDALE e successiva sessione di COLLOQUI organizzate in collaborazione con il GRUPPO ZUCCHETTI.

Ti interessano le aree INFORMATICA e COMUNICAZIONI

ZUCCHETTI è alla ricerca di CONSULENTI APPLICATIVI JUNIOR SOFTWARE ERP

Consulta la corrispondente vacancy pubblicata nella sezione lavoro del portale

Stage & Placement al settore professionale sopra indicato; all'interno, troverai dettagliati i requisiti richiesti per la partecipazione.

Considera che la ricerca in oggetto può inizialmente configurarsi come stage curriculare con possibilità di permanenza stabile, oppure come lavoro; in questo ultimo caso l’esperienza - in base anche alle necessità del singolo candidato - può consentire il riconoscimento di CFU stage.

Se desideri candidarti, devi, entro il 28/01:

-       iscriverti qui;

-       inviare il tuo CV a lavoro@zucchetti.it citando nell'oggetto del messaggio il rif. "Recruiting Unicatt".

Solo gli utenti preselezionati dall'azienda e contattati via e-mail dal Servizio Stage & Placement entro il 3/02 p.v. saranno invitati al webinar:

PRESENTAZIONE AZIENDALE ZUCCHETTI

Venerdì 5 Febbraio 2020 | 14.30-15.30

Piattaforma M.Teams

Interverranno:

Alessia SPELTA, Coordinatore - Selezione del Personale

Sabrina SALMASO, Recruiter

La sessione di RECRUITING, rivolta ai candidati preselezionati che avranno anche preso parte alla presentazione aziendale, si svilupperà attraverso un primo step conoscitivo di VIDEO-COLLOQUIO INDIVIDUALE - della durata di circa 30 minuti - organizzato in M.Teams entro la settimana successiva al webinar.

Si precisa ancora che solo candidati preselezionati saranno contattati direttamente dall'azienda per concordare l'appuntamento.

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it