Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Piacenza e Cremona

Smart Working, dall’emergenza alla pianificazione Problemi ed opportunità dell’attivazione in azienda: presentazione dei risultati della survey realizzata

Webinar

Ore: 11.00

Condividi su:

Programma

L’epidemia da Covid-19 ha messo diverse aziende nella condizione di dover ricorrere allo smart working, in sostituzione alla presenza fisica dei dipendenti presso la propria sede. Imprenditori, dirigenti, responsabili di funzione, manager ed impiegati lo hanno accolto con spirito e attitudini (organizzative e tecnologiche) differenti .

Lo smart working rimarrà una modalità lavorativa attiva in sostituzione, in congiunzione alla modalità on site, oppure è destinato a scomparire e ad essere considerato come una modalità temporanea e da utilizzare solo in occasioni eccezionali?  

Nell’evento verrà data evidenza alla mappatura delle principali criticità emerse nell’indagine e dei vantaggi e benefici rilevati; verranno inoltre illustrate ipotesi di risposte organizzative, formative e tecnologiche per affrontare al meglio la ripresa e non farsi trovare impreparati in caso di necessità . 

Per partecipare clicca qui

Documenti utili

Informazioni utili

E-mail: franca.cantoni@unicatt.it

In collaborazione con:

Confindustria Piacenza, Rict e ValueGroup.