Steriltom: presentazione aziendale e delle opportunità di inserimento occupazionali

Workshop

Aula: M.Teams -  Ore: 12.00-13.00

Steriltom

Il servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica, ti invita a partecipare alla PRESENTAZIONE AZIENDALE e delle OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO OCCUPAZIONALI di STERILTOM

Se ti interessa fare esperienza nell’area SALES & MARKETING, considera che STERILTOM sta selezionando candidati per una posizione aperta nel plant di Casaliggio-Gragnano Trebbiense (Piacenza).

Consulta la corrispondente vacancy pubblicata nella sezione lavoro del portale Stage & Placement al settore professionale "Commerciale e Vendite"; all'interno troverai dettagliati i requisiti che il candidato ideale deve possedere.

La ricerca in oggetto è principalmente rivolta a studenti/laureandi e neolaureati dell'area economica: indirizzo Commerciale/Vendite - Percorsi di Laurea Triennale, Magistrale e Master.
E’ proposta tipologia contrattuale a tempo indeterminato.
E’ richiesta disponibilità: a partire da luglio/settembre 2021 - full time.

Il Webinar sarà anche occasione per scoprire le dinamiche aziendali di uno dei maggiori produttori europei specializzati nella produzione di pomodoro, per aiutarti nell’orientamento al lavoro ascoltando la presentazione del profilo professionale oggetto di selezione e per capire il contesto di inserimento attualmente ricettivo.

Per partecipare alla Presentazione, devi iscriverti qui entro l’1/07 p.v.
Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - la mattina stessa dell'evento entro le ore 11.00 - invito per partecipare al webinar:

Venerdì 2 Luglio 2021 | 12.00-13.00
Piattaforma M.Teams
Intervengono:
Alessandro SQUERI, Amministratore
Lorenzo TOFFOLON, Export Manager

STERILTOM

La fase di APPLICATIONsarà presentata durante il webinar.

La sessione di RECRUITING, si svilupperà in un secondo momento, ed è rivolta ai candidati che al termine del webinar avranno effettuato la registrazione seguendo le modalità dettagliate dall’azienda.

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: ser.placement-pc@unicatt.it