Mettiti nei miei panni

Ore: 9.00-16.00

Mettiti nei miei panni

Giornata di sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità aperta a tutta la popolazione accademica..

IL CAMBIAMENTO DI PROSPETTIVA CHE CONTA: METTITI NEI MIEI PANNI........PARTECIPA ANCHE TU!

Mettiti nei miei panni è l'invito che gli studenti con disabilità dell'Università Cattolica del Sacro Cuore rivolgono a tutta la popolazione universitaria dello ateneo. Il progetto, che negli anni ha riscontrato grande interesse e partecipazione, si propone di sensibilizzare il mondo accademico (studenti, docenti e personale tecnico amministrativo) sulle tematiche della disabilità per promuovere e valorizzare il processo di inclusione degli studenti con disabilità attraverso lo sviluppo di una coscienza civile attiva e consapevole.

Referente Informazioni: Servizio Integrazione studenti con disabilità e studenti con DSA

E-mail: segreteria.disabili-pc@unicatt.it

Servizio Integrazione studenti con disabilità e studenti con DSA