Facoltà di Economia e Giurisprudenza

Vincitore Premio di laurea Mario Arcelli

La Commissione del Premio di Laurea Fondazione Mario Arcelli, composta dal Prof. Enrico Bellino, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali (DISES) dell'Università Cattolica, dal Prof. Angelo Federico Arcelli, fondatore della Fondazione Mario Arcelli e docente presso l'Università Cattolica, e dalla Dott.ssa Leila Fontana de Cillis di Intesa Sanpaolo, ha completato la valutazione degli elaborati dei candidati al Premio di Laurea.

Il vincitore del Premio di Laurea Fondazione Mario Arcelli anno 2023 è il Dott. Andrea Zaccardi con la tesi "L'evoluzione delle politiche per la sostenibilità e l'impatto sui sistemi produttivi: il caso del "European Union Emissions Trading System" (EU-ETS)".

L'evento di premiazione sarà comunicato in seguito.