Date di inizio delle prove
  • alla sezione A dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 26 luglio 2023 e per la seconda sessione il giorno 16 novembre 2023.
  • alla sezione B dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 31 luglio 2023 e per la seconda sessione il giorno 23 novembre 2023.

Le prove successive si svolgono secondo l'ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell'albo dell'università o istituto di istruzione universitaria sede di esami.

Calendario II sessione 2023

Si ricorda che durante lo svolgimento delle prove scritte è ammesso l'uso dei soli codici e raccolte di leggi non commentati né annotati con la dottrina e la giurisprudenza. Non è ammessa la consultazione dei principi contabili nazionali ed internazionali, in particolare non è ammessa la consultazione del Bauer.