Facoltà di Economia e Giurisprudenza

Executive Summer School on Project Management Piacenza

Il corso, organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con Value, si rivolge ai professionisti che vogliono sviluppare la propria carriera approfondendo le competenze nella gestione di progetti, in contesti complessi e di rapido cambiamento, passando una settimana sfidante e divertente.

I partecipanti verranno preparati per sostenere l’esame di certificazione PMP® oppure CAPM®, erogati dal Project Management Institute. I requisiti per sostenere gli esami del PMI sono visionabili su www.pmi.org.

Il programma consiste in una settimana intensiva finalizzata a comprendere le dinamiche dell’organizzazione dei progetti, e prevede lezioni frontali, esercitazioni pratiche e esperienze serali in luoghi caratteristici.
Successivamente i partecipanti potranno continuare a interagire con i docenti attraverso la piattaforma web dedicata.

Libri di testo suggeriti: Project Management Body of Knowledge 6th edition.

La Summer School si terrà presso la Residenza Gasparini, che si trova a Piacenza a fianco del Campus dell’Università Cattolica. Presso la Residenza Gasparini è possibile anche pernottare.

Segreteria organizzativa:
Via Emilia Parmense, 84
Tel. 0523.599194
Email: formazione.permanente-pc@unicatt.it

»  ISCRIZIONI ONLINE

Occorre perfezionare il pagamento della quota di iscrizione entro cinque giorni lavorativi. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 3 luglio 2019.

La quota di iscrizione non è rimborsabile tranne nel caso di non attivazione del corso, per il mancato raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Le iscrizioni verranno accolte in ordine cronologico di arrivo sino al raggiungimento del n. massimo di 35 posti disponibili.
Un attestato di presenza verrà rilasciato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del totale delle ore di corso.

Brochure »

In collaborazione con: