Facoltà di Economia e Giurisprudenza

Care studentesse, cari studenti,

un caloroso benvenuto in Università Cattolica.

Il nostro Ateneo che quest’anno ha compiuto i suoi primi 100 anni, vi accoglie consapevole della responsabilità del vostro percorso formativo, di crescita personale e professionale.

I docenti, i ricercatori e i tutor della facoltà vi aspettano per accompagnarvi nei corsi di laurea che avete scelto.

Le lezioni e le attività didattiche frontali si terranno in presenza. Le regole in tema di distanziamento  potrebbero rendere necessaria una turnazione delle presenze. Per questo sarà garantito il dual mode: il docente sarà in aula con gli studenti ammessi, mentre chi non potrà accedere quel giorno, seguirà le lezioni da remoto in diretta streaming. Le lezioni saranno videoregistrate e disponibili per le successive due settimane.

Vi do appuntamento ai Welcome Day dei diversi corsi, le cui date vi saranno comunicate a breve.

Vi auguro di trascorrere serenamente il periodo estivo e vi saluto cordialmente.

Prof. Anna Maria Fellegara
Piacenza, 29 luglio 2021